Croazia, Brac - Terreno edificabile, prima fila al mare
Iles dalmates

Ref. : 2011/35, Terreno edificabile/Off Plan Vendita

Prezzo di vendita:430.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Brac
Vantaggi:
  • Prima fila dal mare
  • Vista sul mare
Descrizione:

Spazi terrestri: 1126
Distanza dal mare: 5 m

 

Questo ampio terreno edificabile 1.126 m2 si trova in una posizione eccellente, prima fila al mare, con 40 m di larghezza frontale verso il mare sull'isola di Brac.

Il progetto che è fatta contiene due permesso di costruzione, con utility a pagamento, per due case, ogni circa. 250 m2 di spazio abitabile, che sarà composto da quattro piani (seminterrato, piano terra, primo piano e mansarda). C'è la possibilità di cambiare il permesso di costruzione e richiedere una nuova per la costruzione di una grande casa / villa.

Bella posizione in riva al mare, possibilità di acquistare terreno edificabile con il progetto (500 € / m2), o solo terra lascia poche opzioni per la costruzione della proprietà che sarà un'oasi di pace, ideale per il completo relax e divertimento.

Descrizione del Posizione
Brac
Brac (pronounced [brâːtʃ]; local Chakavian: Broc, pronounced [broːts]; Latin: Bretia, Brattia; Italian: Brazza) is an island in the Adriatic Sea within Croatia, with an area of 396 square kilometres (153 sq mi),[1] making it the largest island in Dalmatia, and the third largest in the Adriatic.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni




FAQ

Queste sono le risposte alle tue domande frequenti, non esitare a contattarci o venire nel nostro ufficio per qualsiasi altra domanda o dubbio.

1. Gli stranieri possono acquistare proprietà in Croazia?

Esiste una differenza tra cittadini dell'UE e cittadini non UE. I cittadini dell'UE, le persone fisiche e giuridiche, possono acquistare beni immobili in Croazia alle stesse condizioni dei cittadini croati. I cittadini non UE, le persone fisiche e giuridiche, possono acquistare beni immobili secondo il principio di reciprocità e devono chiedere l'approvazione del Ministero della giustizia della Repubblica di Croazia.

2. Quali tasse devo pagare per l'acquisto di immobili in Croazia?

L'imposta sulla proprietà in Croazia rappresenta il 3% della stima della proprietà dell'ufficio delle imposte. È pagato dall'Acquirente e solo una volta.

3. Qual è il periodo migliore dell'anno per andare in Croazia?

La Croazia ha un clima mite, quindi è molto bello fare una visita in qualsiasi momento. Tuttavia, il periodo migliore per acquistare è tra ottobre e dicembre e tra aprile e giugno. Come paese turistico, durante l'estate vengono affittate molte proprietà, quindi è più difficile organizzare visite immobiliari.

4. Qual è il posto migliore in Croazia per acquistare una villa?

La prima fila dal mare è sempre una situazione vantaggiosa per tutti. Per quanto riguarda la posizione: lungo la costa da Dubrovnik a Zara e dalle isole della Dalmazia Centrale le più simpatiche sono Brač, Hvar, Šolta, Vis, Korčula e la penisola di Pelješac.

5. Come posso trovare una casa in affitto a Spalato in Croazia?

Spalato è più un appartamento, quindi è più facile affittare un appartamento a lungo termine. Tuttavia, è possibile trovare una villa per un affitto a lungo termine. Poiché il contratto di locazione è sempre imprevedibile e la situazione cambia rapidamente, è sempre la soluzione migliore per contattare un'agenzia per vedere cosa è attualmente sul mercato e disponibile.

6. È ora un buon momento per investire nel mercato immobiliare croato?

Il mercato immobiliare in Croazia è molto vivace negli ultimi anni e continua a crescere, quindi è sicuramente un buon periodo per investire e ottenere un soddisfacente ritorno degli investimenti.

7. Cos'è l'OIB e perché ne ho bisogno?

In inglese è "PIN" che sta per "numero di identità personale" ed è necessario per qualsiasi contratto. È unico per ogni persona, croata o straniera, ed è usato come identificativo univoco in vari registri ufficiali.

8. Posso pagare in valuta estera quando acquisto un immobile in Croazia?

Tutti i pagamenti di immobili devono essere in valuta nazionale, che è HRK. Tuttavia, qualsiasi pagamento in valuta estera verrà convertito in kune.