Croazia,
Brac - Terreno vicino al mare in una posizione tranquilla, in vendita
Iles dalmates
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Prima fila dal mare
- Vista sul mare
Spazio vitale: 52 m²
Spazi terrestri: 2000 m²
Distanza dal mare: 5 m
Terreno in prima fila al mare, in vendita, situato sull'isola di Brac, in una delle baie più belle completamente protetta da tutti i venti e le onde. Si sviluppa su 2000 m2, con due strutture legali per la ricostruzione, superficie totale di 52 m2. L'accesso alla terra è su strada macadam, che dista circa 30 metri dalla trama. Il completamento del percorso, così come la connessione elettrica e idrica sono previsti in un istante.
Poiché la trama è situata in un'area protetta, non è consentita un'ulteriore costruzione nell'area e il sito continuerà a fornire completa tranquillità e privacy. Due minuti di auto sono tutte le strutture necessarie.
Per qualsiasi ulteriore informazione riguardante la terra, non esitate a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto.
Brac (pronounced [brâːtʃ]; local Chakavian: Broc, pronounced [broːts]; Latin: Bretia, Brattia; Italian: Brazza) is an island in the Adriatic Sea within Croatia, with an area of 396 square kilometres (153 sq mi),[1] making it the largest island in Dalmatia, and the third largest in the Adriatic.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio