Croazia,
Dubrovnik - Casa / villa, prima fila al mare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Prima fila dal mare
- Vista sul mare
Spazio vitale: 1420 m²
Spazi terrestri: 1180 m²
Numero di piani: 1
Distanza dal mare: 5 m
Questa bella struttura si trova in una bella posizione, sulla sorgente di acqua dolce, e la baia di Zaton, a soli 7 km da Dubrovnik.
La proprietà si compone di due case. Una casa è un antico mulino costruito nel 1877, è stato restaurato e serve come una diga per lago di acqua dolce dietro la casa sul lato nord dell'edificio, mentre sul lato sud della casa ha accesso diretto al mare. La casa dispone di un piano e si compone di una casa principale e casa ausiliaria (circa. 720 metri quadrati), con un ampio porticato, che in totale è 779 m2 di superficie del terreno.
La seconda casa è un piano, circa. 700 metri quadrati, con 400 m2 di terreno e si trova in prima linea di fronte al mare. Si chiude la piccola baia che è ideale per l'attracco delle barche. All'angolo nord-est vi è un'altra fonte di acqua è di qualità molto, che appartiene alla casa. Rilascio dei permessi di costruzione per entrambe le proprietà è in corso.
Ottima posizione, vicino al mare, la fonte di acqua dolce, due case storiche e la vicinanza di altre strutture (aeroporto dista solo 30 km) fanno di questo immobile un investimento eccezionale.
Dubrovnik ([dǔbroːʋniːk] ( listen);[2] Italian: Ragusa) is a Croatian city on the Adriatic Sea, in the region of Dalmatia. It is one of the most prominent tourist destinations in the Mediterranean Sea, a seaport and the center of Dubrovnik-Neretva County. Its total population is 42,615 (census 2011).[1] In 1979, the city of Dubrovnik joined the UNESCO list of World Heritage Sites.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio