Croazia, Hvar - Attraente villa in prima fila al mare, in vendita
Iles dalmates

Ref. : 2016/293, Casa / Villa Vendita

Prezzo di vendita:1.360.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Hvar
Vantaggi:
  • Prima fila dal mare
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
  • Casa in pietra
  • Vendita esclusiva
  • Migliore offerta
Descrizione:

Spazio vitale: 200
Spazi terrestri: 620
Numero di camere: 6
Numero di bagni: 4
Distanza dal mare: 10 m

 

Attraente villa in prima fila al mare, situata in una posizione unica nella città di Hvar. La villa si sviluppa su 200 m2, con un terreno di 620 m2. Progettato nel 1938 dal famoso architetto Albinia, è stato prodotto in un modo molto buono ed è rimasto in condizioni impeccabili fino ad oggi.

All'interno della villa ci sono 120 m2 di spazio abitabile divisi in due parti. Nel primo c'è una cucina, bagno e una camera con due letti, e nelle altre due camere da letto, bagno e soggiorno con sala da pranzo. Dal soggiorno si accede alla splendida terrazza con vista sul mare e sull'arcipelago delle isole Pakleni. Dalla terrazza, le scale portano ad un ampio giardino coltivato con erbe mediterranee e ulivi. Il secondo ingresso del giardino è sul retro.

Oltre a ciò, la villa dispone anche di un appartamento monolocale con bagno, area di 12 m2 con terrazza di 8 e uno spazio cucina estiva che attualmente non è decorato.

La villa ha un permesso di costruzione valido per l'innalzamento di una superficie aggiuntiva di 110 m2. Gli attuali proprietari hanno anche costruito un ulteriore edificio di 60 m2 che si trova dietro la villa, con due camere da letto, un ampio soggiorno, cucina, bagno e una terrazza con vista sul mare. Sul tetto dell'edificio c'è un ampio parcheggio per veicoli multipli completamente recintato.

La proprietà si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro, fornendo una certa quantità di privacy. Non ci sono proprietà simili in quest'area, quindi un futuro acquirente non sarà indifferente a tutti i benefici di questa offerta.

Descrizione del Posizione
Hvar
Hvar (pronounced [xv̞âːr]; local Chakavian dialect: Hvor or For, Greek: Pharos, Φάρος, Latin: Pharia, Italian: Lesina) is a Croatian island in the Adriatic Sea, located off the Dalmatian coast, lying between the islands of Brač, Vis and Korcula. Approximately 68 km (42.25 mi) long,[1] with a high east-west ridge of Mesozoic limestone and dolomite, the island of Hvar is unusual in the area for having a large fertile coastal plain, and fresh water springs.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni