Croazia, Kastela - Villa in pietra ristrutturata del 1811, in vendita
Costa dalmata

Ref. : 2022/143, Casa / Villa Venduto

Prezzo di vendita:750.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Kastela

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Di lusso
  • Moderna
  • Casa in pietra
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 240
Spazi terrestri: 400
Numero di camere: 4
Numero di piani: 3
Numero di bagni: 5
Distanza dal mare: 50 m

 

Un'incredibile villa in pietra del 1811, completamente restaurata nel 2017, situata in un'area protetta del patrimonio culturale storico. Si trova in una posizione attraente a Kastela, proprio accanto al parco pubblico (separato da alte mura di pietra). Si compone di un bel giardino con piscina e di una casa aggiuntiva di 30 m2, attualmente utilizzata come palestra. All'interno è un bagno con tutte le installazioni necessarie, quindi questo spazio può essere trasformato in una cucina estiva o un monolocale per gli ospiti.

Al piano terra della proprietà c'è una bella vecchia cantina, oltre 200 anni che non è stato restaurato con il resto della villa. Il futuro proprietario può trasformare questa parte in una bella taverna o in una zona soggiorno aggiuntiva.

Il primo piano è composto da un ampio soggiorno con sala da pranzo e cucina, camera da letto con bagno, bagno per gli ospiti e terrazze con una splendida vista sulla piscina e sul parco. Al secondo piano ci sono tre camere da letto, ognuna con un bagno separato.

La proprietà si trova nel centro della parte attraente di Kastela, a pochi passi da tutti i servizi. Per le persone che amano la ricreazione nella natura e vicino al mare, i sentieri escursionistici sono disponibili tutto l'anno attraverso edifici e parchi bellissimi e storici.

La distanza da Trogir è di 15 km e l'aeroporto di Spalato 13 km.
La città di Spalato si trova a 15 km di distanza.

Descrizione del Posizione
Kastela
Kaštela (pronounced [kǎʃtɛla]) is an agglomeration of seven small towns in Croatia, located northwest of the city of Split, west of Solin and east of Trogir, on the central Dalmatian coast. They are part of the Split-Dalmatia County and are administratively treated as a single city with a total population of 38,667 as of 2011 census - although they individually range in size from 3,000 to 7,000 residents.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni