Croazia, Makarska - Casa / villa prima, fila al mare, su una collina
Costa dalmata

Ref. : 2011/44, Casa / Villa Vendita

Prezzo di vendita:400.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Makarska
Vantaggi:
  • Prima fila dal mare
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
Descrizione:

Spazio vitale: 150
Spazi terrestri: 400
Numero di camere: 5
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 3
Distanza dal mare: 5 m

 

Questa bella casa / villa è situata in una posizione spettacolare, su una collina, prima fila al mare, in un piccolo villaggio della riviera di Makarska.

E 'stato costruito su un terreno di 400 m2 e si sviluppa su due piani con 150 m2 di spazio abitabile. Si compone di una cucina, soggiorno, cinque camere da letto, tre bagni e richiede poco di ristrutturazione. La terrazza e quasi ogni stanza della casa offrono una splendida vista sul mare. La casa è circondata da un giardino riccamente paesaggistico, e di fronte alla proprietà si trova una piccola spiaggia di ciottoli.

Ottima posizione in una piccola città che si sta sviluppando come un importante destinazione turistica, la vicinanza alla spiaggia, vicino a tutte le strutture necessarie per il sito e nella città vicina vi darà una vacanza indimenticabile nel cuore della Dalmazia.

Descrizione del Posizione
Makarska
Makarska (pronounced [mâkarskaː]) is a small city on the Adriatic coastline of Croatia, about 60 km (37 mi) southeast of Split and 140 km (87 mi) northwest of Dubrovnik. It has a population of 13,834 residents.[1] Administratively Makarska has the status of a city and it is part of the Split-Dalmatia County. It is a tourist centre, located on a horseshoe shaped bay between the Biokovo mountains and the Adriatic Sea.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni



Proprietà Simili