Croazia,
Peljesac - Casa / villa sulla spiaggia, in vendita
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Prima fila dal mare
- Vista sul mare
- Garage
Spazio vitale: 75 m²
Spazi terrestri: 100 m²
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 5 m
Eccellente proprietà sulla spiaggia, situata in un piccolo villaggio di pescatori Zuljana, sulla costa sud-occidentale della penisola di Peljesac. Questa posizione può vantare uno splendido paesaggio, acque cristalline e una pineta che si estende lungo il mare. Con accesso diretto alla spiaggia, questa casa è un investimento eccellente per godersi e rilassarsi con il suono del mare.
Totale superficie abitabile di 75 m2, composto da due camere da letto, cucina e sala da pranzo, bagno, dispensa e garage. Poiché il garage ha una piccola superficie, attualmente funge da secondo ripostiglio. La casa si trova tra la spiaggia e la strada di accesso, con tutte le infrastrutture necessarie (acqua di città, elettricità e fossa settica).
La casa è arricchita da un giardino di 100 m2, con una palma, che offre una piacevole ombra nelle calde giornate estive. Grazie alla sua posizione unica, la casa è ideale per gli affitti turistici, mentre la zona circostante è ideale per passeggiate, ciclismo ed escursionismo.
Peljesac (Croatian pronunciation: [pɛ̌ʎɛʃats]) (local Chakavian dialect: Pelišac; Italian: Sabbioncello) is a peninsula in southern Dalmatia[1] in Croatia. The peninsula is part of the Dubrovnik-Neretva County and is the second largest peninsula in Croatia. From the isthmus that begins at Ston, to the top of Cape Lovista, it is 65 km or 40 mi long.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio