Croazia,
Primosten - Casa in pietra ideale per gli amanti della natura, in vendita
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Casa in pietra
Spazio vitale: 66 m²
Spazi terrestri: 628 m²
Casa in pietra in rovina situata a 2 km dalla città di Primosten, in una parte isolata del villaggio disabitato, circondato da vigneti. La casa ha una superficie di 66 m2, situata su un terreno di 628 m2. La casa ha pareti in pietra di 60 cm di larghezza e una parete è appoggiata su una roccia. La struttura esistente, insieme al fienile, può essere ricostruita in 90 m2 di piano terra + soffitta.
Ci sono due percorsi di accesso alla trama. Sopra è un percorso di accesso con un diritto di utilizzo, che può essere concordato con altri utenti. Il percorso sotto è ufficiale, ed è la larghezza di una macchina. La connessione dell'acqua e dell'elettricità è nelle vicinanze.
La proprietà è un'opportunità ideale per gli amanti della natura e con la necessaria ricostruzione è possibile ottenere un'incantevole oasi di pace. La proprietà offre un grande potenziale turistico (come una villa con piscina) a causa della vicinanza della città di Primosten, che è una destinazione turistica popolare e può anche essere usata come casa per le vacanze e fuggire dalla vita di tutti i giorni.
Primošten (pronounced [prǐmɔʃtɛn]; Italian: Capocesto) is a town in Croatia, and a part of the Šibenik-Knin County. It is situated in the south, between the cities of Šibenik and Trogir, on the Adriatic coast. 97.03% of the citizens are Croats.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio