Croazia, Split - Confortevole appartamento con tre camere da letto, in vendita
Costa dalmata

Ref. : 2016/285, Appartamento Vendita

Prezzo di vendita:260.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split
Descrizione:

Spazio vitale: 80
Numero di camere: 3
Numero di piani: 1
Numero di bagni: 1

 

Confortevole appartamento con tre camere da letto in vendita, situato vicino alla costa occidentale e al centro della città. L'appartamento si sviluppa su 80 m2 di spazio abitabile. Si trova al primo piano di un piccolo edificio residenziale con un totale di 5 piani.

L'appartamento è in buone condizioni, anche se richiede l'adattamento. Si compone di un comodo corridoio, un ampio soggiorno con accesso al balcone, tre camere da letto - due con orientamento nord e una a sud con accesso al balcone. Oltre a questo, nel nord sono la cucina e il bagno. C'è anche la possibilità di chiudere il balcone, che darebbe un ulteriore 10m2 di spazio vitale.

L'edificio è posizionato lungo la collina di Marjan e ha un sacco di aria fresca, che è estremamente importante nei caldi mesi estivi. Dal momento che il Real Estate si trova in una posizione raramente disponibile, la proprietà è ideale per restituire gli investimenti attraverso un affitto turistico. L'edificio stesso richiede una certa freschezza in termini di pittura di interni, modifica delle porte anteriori e simili.

Descrizione del Posizione
Split
Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian. Spread over a central peninsula and its surroundings, Split's greater area includes the neighboring seaside towns as well.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni