Croazia, Trogir - Casa in pietra con una ricca storia, in vendita
Costa dalmata

Ref. : 2016/327, Casa / Villa Venduto

Prezzo di vendita:270.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Trogir

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Vista sul mare
Descrizione:

Spazio vitale: 240
Spazi terrestri: 120
Numero di piani: 3
Distanza dal mare: 50 m

 

Una vecchia casa di pietra con una ricca storia, situata vicino al centro storico di Trogir, in una posizione tranquilla con vista sul mare. La proprietà si sviluppa su tre piani, con un totale di 240 m2 di spazio abitabile e un cortile di 120 m2. Ogni piano ha una superficie di circa 80 m2, che per le vecchie case in pietra è abbastanza grande, quindi il futuro proprietario ha abbastanza spazio per decorare. La struttura della casa è buona, poiché successivamente sono state realizzate lastre di cemento.

Il grande vantaggio di questa proprietà è il cantiere che completa questa offerta e offre un ottimo potenziale. L'offerta è molto interessante per i clienti che preferiscono un progetto di ristrutturazione di una vecchia casa di pietra, a causa dell'ottimo potenziale, vale a dire l'area immobiliare e il cortile corrispondente, e l'ottima posizione su cui si trova l'immobile.

Descrizione del Posizione
Trogir
Trogir (Latin: Tragurium; Ancient Greek: Τραγύριον, Tragyrion or Τραγούριον, Tragourion Trogkir; Italian: Traù; Hungarian: Trau) is a historic town and harbour on the Adriatic coast in Split-Dalmatia County, Croatia, with a population of 10,818 (2011) and a total municipality population of 13,260 (2011). The historic city of Trogir is situated on a small island between the Croatian mainland and the island of Ciovo.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni