Croazia, Hvar - Casa indigena in pietra con piscina
Iles dalmates

Ref. : 2016/552, Casa / Villa Vendita

Prezzo di vendita:410.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Hvar
Vantaggi:
  • Piscina
  • Casa in pietra
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 170
Spazi terrestri: 220
Numero di camere: 4
Numero di bagni: 2
Distanza dal mare: 3500 m

 

Casa indigena in pietra, a schiera, completamente ristrutturata due anni fa, superficie abitabile totale di 170 m2, su un terreno di 220 m2.

Situata nel centro di una pittoresca cittadina isolana, la proprietà è composta da un cortile (con piscina e area per grigliate e socializzazione); piano terra (cucina con sala da pranzo, bagno per gli ospiti, ampio soggiorno completamente decorato in pietra, e scale che conducono al vecchio bosco, finemente ristrutturato in una stanza speciale per il relax; primo piano (due camere da letto, bagno e un ampio terrazza con vasca idromassaggio integrata e piccola cucina estiva, secondo piano (camera da letto più grande con bagno en-suite).

L'intera casa è collegata da scale interne, e il cortile è completamente circondato da un alto muro, che offre agli utenti della casa una perfetta privacy.

Una proprietà veramente splendidamente decorata ed elegante non lascerà certamente indifferente il giusto acquirente.

Grazie alla sua posizione nel centro della città, la villa ha un facile accesso alle strutture aggiuntive della città (negozio, bar, parco giochi per bambini...), mentre città più grandi come Starigrad e Jelsa con altre numerose strutture sono solo a pochi minuti di macchina. Un'ottima opportunità per un acquirente, ideale per le vacanze e per l'attività di locazione turistica.

Descrizione del Posizione
Hvar
Hvar (pronounced [xv̞âːr]; local Chakavian dialect: Hvor or For, Greek: Pharos, Φάρος, Latin: Pharia, Italian: Lesina) is a Croatian island in the Adriatic Sea, located off the Dalmatian coast, lying between the islands of Brač, Vis and Korcula. Approximately 68 km (42.25 mi) long,[1] with a high east-west ridge of Mesozoic limestone and dolomite, the island of Hvar is unusual in the area for having a large fertile coastal plain, and fresh water springs.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni