Croazia, Makarska - Casa / villa, Riviera di Makarska, con vista sul mare
Costa dalmata

Ref. : 2016/154, Casa / Villa Fuori mercato

Prezzo di vendita:1 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Makarska
Vantaggi:
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
  • Casa in pietra
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 130
Spazi terrestri: 350
Numero di camere: 4
Numero di piani: 3
Numero di bagni: 3
Distanza dal mare: 100 m

 

La casa / villa, pietra, semi-indipendente, che si trova nella piccola località turistica sulla riviera di Makarska, con vista sul mare, in parte restaurato, con una superficie totale di 130 m2, con un terreno di 350 m2.

La casa / villa si sviluppa su tre piani, e l'ultimo piano, così come tutto l'esterno della casa è stato completamente rinnovato e il 2010. Al piano superiore c'è un ampio appartamento con una camera da letto con balcone e una piccola terrazza con vista sul mare e il sorgere del sole.

Ai piani superiori vi è un ampio appartamento su due piani, attualmente in fase di ristrutturazione, in modo che possa essere modificato dai desideri del nuovo proprietario. Date le dimensioni del giardino, è possibile costruire una piscina e un bel parcheggio, mentre le proprietà simili a surrouding hanno registrato risultati positivi del turismo.

Descrizione del Posizione
Makarska
Makarska (pronounced [mâkarskaː]) is a small city on the Adriatic coastline of Croatia, about 60 km (37 mi) southeast of Split and 140 km (87 mi) northwest of Dubrovnik. It has a population of 13,834 residents.[1] Administratively Makarska has the status of a city and it is part of the Split-Dalmatia County. It is a tourist centre, located on a horseshoe shaped bay between the Biokovo mountains and the Adriatic Sea.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni




FAQ

Queste sono le risposte alle tue domande frequenti, non esitare a contattarci o venire nel nostro ufficio per qualsiasi altra domanda o dubbio.

1. Gli stranieri possono acquistare proprietà in Croazia?

Esiste una differenza tra cittadini dell'UE e cittadini non UE. I cittadini dell'UE, le persone fisiche e giuridiche, possono acquistare beni immobili in Croazia alle stesse condizioni dei cittadini croati. I cittadini non UE, le persone fisiche e giuridiche, possono acquistare beni immobili secondo il principio di reciprocità e devono chiedere l'approvazione del Ministero della giustizia della Repubblica di Croazia.

2. Quali tasse devo pagare per l'acquisto di immobili in Croazia?

L'imposta sulla proprietà in Croazia rappresenta il 3% della stima della proprietà dell'ufficio delle imposte. È pagato dall'Acquirente e solo una volta.

3. Qual è il periodo migliore dell'anno per andare in Croazia?

La Croazia ha un clima mite, quindi è molto bello fare una visita in qualsiasi momento. Tuttavia, il periodo migliore per acquistare è tra ottobre e dicembre e tra aprile e giugno. Come paese turistico, durante l'estate vengono affittate molte proprietà, quindi è più difficile organizzare visite immobiliari.

4. Qual è il posto migliore in Croazia per acquistare una villa?

La prima fila dal mare è sempre una situazione vantaggiosa per tutti. Per quanto riguarda la posizione: lungo la costa da Dubrovnik a Zara e dalle isole della Dalmazia Centrale le più simpatiche sono Brač, Hvar, Šolta, Vis, Korčula e la penisola di Pelješac.

5. Come posso trovare una casa in affitto a Spalato in Croazia?

Spalato è più un appartamento, quindi è più facile affittare un appartamento a lungo termine. Tuttavia, è possibile trovare una villa per un affitto a lungo termine. Poiché il contratto di locazione è sempre imprevedibile e la situazione cambia rapidamente, è sempre la soluzione migliore per contattare un'agenzia per vedere cosa è attualmente sul mercato e disponibile.

6. È ora un buon momento per investire nel mercato immobiliare croato?

Il mercato immobiliare in Croazia è molto vivace negli ultimi anni e continua a crescere, quindi è sicuramente un buon periodo per investire e ottenere un soddisfacente ritorno degli investimenti.

7. Cos'è l'OIB e perché ne ho bisogno?

In inglese è "PIN" che sta per "numero di identità personale" ed è necessario per qualsiasi contratto. È unico per ogni persona, croata o straniera, ed è usato come identificativo univoco in vari registri ufficiali.

8. Posso pagare in valuta estera quando acquisto un immobile in Croazia?

Tutti i pagamenti di immobili devono essere in valuta nazionale, che è HRK. Tuttavia, qualsiasi pagamento in valuta estera verrà convertito in kune.