Croazia, Makarska - La casa, prima fila al mare, una vista unica
Costa dalmata

Ref. : 2018/53, Casa / Villa Venduto

Prezzo di vendita:850.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Makarska

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Prima fila dal mare
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
  • Garage
  • Nuova costruzione
Descrizione:

Spazio vitale: 430
Spazi terrestri: 560
Numero di camere: 6
Numero di piani: 4
Numero di bagni: 6
Distanza dal mare: 5 m

 

Vicino a Makarska, casa / villa prima fila al mare. Situato su un terreno di 560m2, con superficie totale di 430m2. In una posizione tranquilla, circondato da bellezze naturali.

Si compone di sei appartamenti in cui hanno condotto tutta l'installazione e sono pronti per la finitura lavoro come futuro acquirente desiderato. E 'ideale per una fuga dalla vita di tutti i giorni, così come per gli affitti turistici.

Tutti gli appartamenti dispongono di balcone con vista mozzafiato e unica sul mare e sulle isole.

Descrizione del Posizione
Makarska
Makarska (pronounced [mâkarskaː]) is a small city on the Adriatic coastline of Croatia, about 60 km (37 mi) southeast of Split and 140 km (87 mi) northwest of Dubrovnik. It has a population of 13,834 residents.[1] Administratively Makarska has the status of a city and it is part of the Split-Dalmatia County. It is a tourist centre, located on a horseshoe shaped bay between the Biokovo mountains and the Adriatic Sea.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni