Croazia,
Porec - Bella villa con piscina
Istria & Quarnero
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Piscina
- Parcheggio
- Di lusso
- Moderna
- Nuova costruzione
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 183 m²
Spazi terrestri: 520 m²
Numero di camere: 4
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 5
Distanza dal mare: 700 m
In una posizione attraente, a 700 m dalla spiaggia ea 5 km dal centro di Parenzo, si trova una casa di nuova costruzione con piscina.
L'immobile, posto su un lotto di terreno di 520 mq e con una superficie abitabile di 183 mq, si eleva su due piani. Il piano terra è composto da soggiorno, cucina, sala da pranzo, camera da letto con proprio bagno, wc e studio.
Tre camere con bagno privato si trovano al primo piano con un ampio terrazzo coperto di 24 mq.
Il cortile è composto da un'ampia terrazza, una zona prendisole e una bellissima piscina. L'immobile dispone di riscaldamento a pavimento, aria condizionata e posto auto.
Una posizione tranquilla vicino a tutti i servizi per la vita è un'opportunità ideale per una tranquilla vita familiare a Parenzo o un investimento in un'attività turistica redditizia.

Poreč/Parenzo (Latin: Parens or Parentium; Italian: Parenzo; Ancient Greek: Πάρενθος Pàrenthos) is a town and municipality on the western coast of the Istrian peninsula, in Istria County, Croatia. Its major landmark is the 6th century Euphrasian Basilica, a UNESCO World Heritage Site since 1997.[3]
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio