Croazia,
Porec - Bella villa con piscina
Istria & Quarnero
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Piscina
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Moderna
- Nuova costruzione
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 303 m²
Spazi terrestri: 1323 m²
Numero di camere: 4
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 5
Distanza dal mare: 5000 m
È disponibile una villa, situata in un complesso di lusso di nuova costruzione, a 5 km dal mare ea 9 km da Parenzo, la villa si trova su una proprietà di 1323 m2 e ha una superficie abitabile di 303 m2.
La villa è composta da un piano terra e un primo piano, al piano terra si trova un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, una cantina, una sauna, un ripostiglio e un servizio igienico. Al primo piano della villa si trovano quattro camere da letto con annessi bagni e terrazzo coperto.
La villa è climatizzata, è installato il riscaldamento a pavimento, la villa dispone di diversi posti auto, e il giardino è decorato con piante mediterranee, dove si trova una piscina di 49 mq con zona prendisole.
Un investimento interessante per risolvere la questione abitativa o un investimento in una locazione turistica.

Poreč/Parenzo (Latin: Parens or Parentium; Italian: Parenzo; Ancient Greek: Πάρενθος Pàrenthos) is a town and municipality on the western coast of the Istrian peninsula, in Istria County, Croatia. Its major landmark is the 6th century Euphrasian Basilica, a UNESCO World Heritage Site since 1997.[3]
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio