Croazia,
Porec - Casa con piscina
Istria & Quarnero
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Piscina
- Parcheggio
- Di lusso
- Moderna
- Nuova costruzione
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 190 m²
Spazi terrestri: 800 m²
Numero di camere: 4
Numero di piani: 1
Casa con piscina situata in un luogo tranquillo a 10 km da Parenzo e dal mare.
La proprietà con una superficie abitabile totale di 190 m2 si trova su un appezzamento di terreno di 800 m2. La casa si sviluppa su un unico piano, il piano terra nel quale si trovano quattro camere da letto di cui una trasformabile in zona benessere.
L'immobile è in costruzione, attualmente non arredato (è possibile acquistarlo anche in questa fase). Costruzione di alta qualità con materiali incorporati, riscaldamento a pavimento, camino, pompa di calore, riscaldamento solare, moderne ceramiche italiane di grande formato, piscina riscaldata di 50 m2, due posti auto coperti e orticoltura risolta con irrigazione automatica, cancello automatico con recinzione, videosorveglianza e allarme.
Il completamento previsto della proprietà menzionata è giugno 2023.

Poreč/Parenzo (Latin: Parens or Parentium; Italian: Parenzo; Ancient Greek: Πάρενθος Pàrenthos) is a town and municipality on the western coast of the Istrian peninsula, in Istria County, Croatia. Its major landmark is the 6th century Euphrasian Basilica, a UNESCO World Heritage Site since 1997.[3]
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio