Croazia,
Primosten - Casa con due appartamenti in prima fila sul mare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Prima fila dal mare
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 220 m²
Spazi terrestri: 1256 m²
Numero di camere: 4
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 2
Distanza dal mare: 10 m
Casa in vendita vicino a Primošten, perfettamente posizionata in prima fila sul mare.
Questa proprietà è composta da due piani e su ogni piano c'è un appartamento che si estende per l'intero piano. Ogni appartamento è composto da due camere da letto, un bagno in comune, una cucina ben attrezzata, un comodo soggiorno e un ampio balcone a cui si può accedere dalla sala da pranzo e dal soggiorno.
Il lato sud della casa ha pareti in vetro che inondano l'interno di luce naturale per tutto il giorno e offrono una splendida vista sul mare e sull'arcipelago circostante. L'ampio appezzamento di terreno che accompagna questa proprietà offre ampio spazio per potenziali nuove costruzioni, rendendolo un investimento versatile.
Un'eccellente posizione combinata con un significativo terreno edificabile crea un'opportunità di investimento unica. L'immobile gode di ottime valutazioni su diverse piattaforme di affitto, garantendo un solido ritorno sull'investimento per il futuro proprietario.

Primošten (pronounced [prǐmɔʃtɛn]; Italian: Capocesto) is a town in Croatia, and a part of the Šibenik-Knin County. It is situated in the south, between the cities of Šibenik and Trogir, on the Adriatic coast. 97.03% of the citizens are Croats.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio