Croazia,
Rogoznica - Appartamenti di nuova costruzione con vista mare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Di lusso
- Moderna
- Nuova costruzione
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 89 m²
Spazi terrestri: 180 m²
Numero di camere: 2
Numero di piani: 1
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 170 m
Appartamenti di nuova costruzione con vista mare situati nel centro di Rogoznica, a 170 m dal mare.
Gli appartamenti si trovano al piano terra e primo piano di un edificio residenziale di nuova costruzione con quattro appartamenti.
Al piano terra si trova un appartamento composto da due camere da letto, bagno, disimpegno, cucina con zona pranzo e soggiorno con accesso ad un terrazzo coperto.
La terrazza coperta conduce ad un giardino paesaggistico di circa 180m2 ed è dotato di una vasca idromassaggio.
Al primo piano si trova un appartamento composto da due camere da letto con bagno privato, wc, disimpegno, cucina con zona pranzo e soggiorno con accesso ad una terrazza coperta.
La terrazza coperta di 26m2 è dotata di vasca idromassaggio e sauna e offre splendide viste sul mare. Una camera da letto ha accesso alla terrazza, mentre l'altra camera ha il proprio balcone.
Sono dotate di riscaldamento a pavimento e aria condizionata a soffitto, parquet di alta qualità nelle camere da letto e piastrelle in ceramica negli altri ambienti.
Nel prezzo dell'appartamento è compreso un posto auto.
Appartamento 89m2 - piano terra
prezzo: 275 000 €
Appartamento 120m2 - primo piano
prezzo: 530 000 €
C'è anche la possibilità di acquistare un attico sito nello stesso edificio, che trovate con il numero di riferimento 2022/323.

Rogoznica is a popular tourist village on the Dalmatian coast in Croatia that lies in the southernmost part of the Šibenik-Knin County, in a deep bay sheltered from wind, about 30 km from Šibenik. In the 2001 census, the population of the village was 2,391, with 96% declaring themselves Croats. It is occasionally called Šibenska Rogoznica to distinguish it from Lokva Rogoznica, another tourist resort in Dalmatia.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio