Croazia,
Rogoznica - Villa con piscina e vista mare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Piscina
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Garage
- Di lusso
- Moderna
- Nuova costruzione
- Migliore offerta
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 360 m²
Spazi terrestri: 941 m²
Numero di camere: 4
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 6
Distanza dal mare: 200 m
Una bellissima villa in un nuovo edificio con oltre 360 m2 di superficie abitabile. La villa si estende su un terreno di 941 m2 con un'ottima vista sull'arcipelago di Rogoznički.
Lo spazio abitativo della villa si estende su due piani, il piano terra e il primo piano, mentre dispone di garage separato, ripostiglio e locale tecnico nel seminterrato della casa. Il terreno della villa comprende un parcheggio per 5 auto, una piscina con impianto di elettrolisi, camino esterno e terrazza coperta, giardino, parco giochi per bambini per calcio e tennis, e una struttura ausiliaria con una sala per l'intrattenimento, una palestra e una sauna.
Il piazzale è costituito da numerose piante coltivate ed è stato installato un impianto di irrigazione automatico. La villa è costruita con costruzioni in cemento e materiali di qualità come vera pietra e legno.
E' dotato di riscaldamento a pavimento in tutta la casa, ogni stanza ha il proprio impianto di aria condizionata, ed è presente anche una canna fumaria elettrica per il riscaldamento nel soggiorno. Al piano terra della casa si trova un soggiorno, una cucina con isola e una dispensa.
Le pareti di vetro si estendono per tutta la lunghezza del piano terra, contribuendo alla luce del giorno e alla vista da ogni stanza. Una scala interna conduce al piano superiore dove si trovano quattro camere da letto. Ogni camera ha il proprio bagno, televisione e aria condizionata, mentre 3 camere hanno le proprie uscite sul balcone.
La villa si trova in un'ottima microlocalizzazione data la vicinanza al mare e un'ottima vista. Si trova in un insediamento circondato da ville di nuova costruzione. Il mare e la spiaggia sono a 200 metri dalla casa, il centro del paese ei mercati sono a circa 500 metri, mentre l'aeroporto dista 28 chilometri.

Rogoznica is a popular tourist village on the Dalmatian coast in Croatia that lies in the southernmost part of the Šibenik-Knin County, in a deep bay sheltered from wind, about 30 km from Šibenik. In the 2001 census, the population of the village was 2,391, with 96% declaring themselves Croats. It is occasionally called Šibenska Rogoznica to distinguish it from Lokva Rogoznica, another tourist resort in Dalmatia.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio