Croazia,
Split area - Attico moderno con vista mare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Garage
- Di lusso
- Moderna
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 90 m²
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 3
Distanza dal mare: 300 m
Attico bilocale situato in un'eccellente posizione a Podstrana, in affitto a lungo termine. L'attico si trova al secondo piano di un edificio residenziale in un quartiere desiderabile ed è orientato a sud.
L'attico è di oltre 60 m2 e ha anche una grande terrazza coperta di 30 m2 con vista aperta sul mare.
È composto da un corridoio, due camere da letto, due bagni, un bagno, una cucina e un soggiorno composto da una sala da pranzo e un soggiorno con accesso a un'ampia terrazza.
È completamente arredato e attrezzato e viene affittato come tale. Il riscaldamento e il raffreddamento sono forniti da aria condizionata e riscaldamento a pavimento e l'attico offre un parcheggio esterno e un garage.
Nelle immediate vicinanze si trovano un negozio, un panificio, una scuola e tutti gli altri servizi necessari per una vita urbana di qualità.

Split is situated on a peninsula between the eastern part of the Gulf of Kaštela and the Split Channel. The Marjan hill (178 m), rises in the western part of the peninsula. The ridges Kozjak (779 m) and its brother Mosor (1339 m) protect the city from the north and northeast, and separate it from the hinterland.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio