Croazia,
Split area - Bellissima villa con piscina immersa nella natura
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Piscina
- Parcheggio
- Moderna
- Nuova costruzione
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 240 m²
Spazi terrestri: 822 m²
Numero di camere: 4
Numero di piani: 3
Numero di bagni: 3
Distanza dal mare: 4000 m
Bellissima villa con piscina immersa nella natura incontaminata situata in un tranquillo villaggio a soli 10 km dalla spiaggia.
La villa con una superficie abitabile di 240 m2 si trova su un terreno di 822 m2, completamente recintato e garantisce completa privacy e tranquillità.
Al piano terra si trova una cucina open space con sala da pranzo e soggiorno con accesso alla terrazza dove si trova una piscina riscaldata con elettrolisi, jacuzzi, solarium, doccia esterna, sala da pranzo esterna e barbecue, che consente di trascorrere momenti perfetti nei mesi estivi. Al piano terra si trovano anche una camera da letto e una stanza dove si trovano la palestra e la sauna.
Una scala interna conduce al primo piano, che è composto da un bagno separato con doccia e tre camere da letto, due delle quali hanno accesso a una terrazza che offre una magnifica vista sulla natura.
La proprietà è stata costruita nel 2020 per scopi privati e tutti i dettagli sono stati attentamente pianificati per ottenere la massima funzionalità e comfort. È dotata di aria condizionata e riscaldamento a pavimento nei bagni e nella zona giorno.
L'ampio giardino coltivato con irrigazione automatica è arricchito da strutture per bambini e sportive come scivoli, un'area biliardo e un calcio balilla.
L'intera area è videosorvegliata. Dispone di quattro posti auto.
La città di Spalato dista 20 km, i servizi necessari per vivere sono a 200 m di distanza, mentre l'aeroporto di Spalato dista 30 km.
Un'offerta interessante per gli amanti della natura incontaminata, della pace e della tranquillità, ma anche per chi cerca un immobile con un'attività di locazione consolidata.

Split is situated on a peninsula between the eastern part of the Gulf of Kaštela and the Split Channel. The Marjan hill (178 m), rises in the western part of the peninsula. The ridges Kozjak (779 m) and its brother Mosor (1339 m) protect the city from the north and northeast, and separate it from the hinterland.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio