Croazia, Split area - Casa con vista mare
Costa dalmata

Ref. : 2030/51, Casa / Villa Vendita

Prezzo di vendita:1.265.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split area
Vantaggi:
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 280
Spazi terrestri: 792
Numero di camere: 8
Numero di piani: 3
Numero di bagni: 5
Distanza dal mare: 3000 m

 

Casa con vista panoramica sul mare.

Su un terreno con una superficie totale di 795 m2 è stata costruita una bella casa unifamiliare con una superficie abitabile totale di 280 m2. Si estende su tre piani.

Al piano terra si trova un ampio appartamento spazioso composto da un ingresso, due camere da letto, un bagno, una cucina e un soggiorno con accesso ad uno spazioso e curato giardino. Il giardino è dotato di barbecue, mobili da giardino per socializzare e angolo con trampolino per far giocare i bambini. Sullo stesso piano si trova anche un ulteriore locale che funge da ripostiglio.

Ci sono due appartamenti duplex al primo/secondo piano. Ogni appartamento è composto da tre camere da letto, la principale delle quali ha un'ulteriore stanza con guardaroba, due bagni, un wc, due ripostigli, una cucina e una sala da pranzo, e un soggiorno con accesso ad un terrazzo con vista panoramica sulla la città di Spalato e il mare. .

La casa dispone di due terrazze con vista panoramica sulla città di Spalato e sul mare, che offrono un angolo perfetto per socializzare, soprattutto in estate. Inoltre, il giardino splendidamente e riccamente decorato offre la possibilità di socializzare durante tutto l'anno.

Dispone di diversi posti auto e di un'ulteriore parte di terreno adibita a piantumazione di ortaggi. Si trova in un piccolo posto sotto il monte Mosor, a 10 km dalla città di Spalato.

Descrizione del Posizione
Split area
Split is situated on a peninsula between the eastern part of the Gulf of Kaštela and the Split Channel. The Marjan hill (178 m), rises in the western part of the peninsula. The ridges Kozjak (779 m) and its brother Mosor (1339 m) protect the city from the north and northeast, and separate it from the hinterland.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni