Croazia, Split area - Edificio residenziale e commerciale in riva al mare
Costa dalmata

Ref. : 2029/84, Casa / Villa Venduto

Prezzo di vendita:980.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split area

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Prima fila dal mare
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 552
Spazi terrestri: 1758
Numero di camere: 10
Numero di piani: 4
Distanza dal mare: 20 m

 

Questo edificio residenziale e commerciale si trova nelle immediate vicinanze del mare, in una rinomata località turistica non lontano da Spalato.

L'immobile si sviluppa su un lotto di terreno di 1.758 mq ed è disposto su quattro livelli: seminterrato, piano terra, primo piano e mansarda, per una superficie utile complessiva di 498 mq.

Il piano terra è stato originariamente concepito come garage, anche se viene utilizzato principalmente come deposito. Il primo piano comprende un ampio locale commerciale adibito a ristorazione, dotato di due cucine, un bar, una zona salotto e un ampio terrazzo di 48 mq, con ulteriori locali più piccoli, per una superficie totale di 120 mq.

Il secondo piano è composto da due monolocali e quattro monolocali, uno dei quali offre l'accesso ad una terrazza con vista sul mare. La mansarda è suddivisa in più unità abitative, due delle quali condividono un bagno in comune. Questo piano ha anche accesso ad un ampio terrazzo condiviso. Di fronte all'edificio c'è un parcheggio che può ospitare diversi veicoli.

Si tratta di una proprietà che necessita di ulteriori investimenti, ma che offre un notevole potenziale per una varietà di usi, data la sua attraente posizione vicino alla costa, ideale per uso residenziale, turistico o commerciale. La vicinanza della strada principale facilita l'accesso alle zone circostanti e alla città di Spalato, mentre nelle immediate vicinanze si trovano negozi, ristoranti, bar, ufficio postale, campi sportivi e una passeggiata lungo la spiaggia di ciottoli.

Descrizione del Posizione
Split area
Split is situated on a peninsula between the eastern part of the Gulf of Kaštela and the Split Channel. The Marjan hill (178 m), rises in the western part of the peninsula. The ridges Kozjak (779 m) and its brother Mosor (1339 m) protect the city from the north and northeast, and separate it from the hinterland.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni



Proprietà Simili