Croazia, Split area - Grande appezzamento nella zona economica
Costa dalmata

Ref. : 5260/30, Terreno edificabile/investimenti Vendita

Prezzo di vendita:150.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split area
Vantaggi:
  • Parcheggio
  • Garage
  • Vendita esclusiva
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 2157
Spazi terrestri: 5807
Numero di piani: 2

 

È in vendita un grande appezzamento di terreno con un progetto nella zona economica. L'area del terreno è di 5807 m2 e dispone di tutti i permessi di costruzione necessari.

Il progetto è stato concepito come struttura per lo stoccaggio, la vendita, il montaggio di pneumatici per auto su due piani, con autolavaggio self-service automatico, la superficie prevista della struttura è di 2156,84 m2.

E' inoltre possibile realizzare un altro edificio identico, così come per un ulteriore piano su entrambi gli edifici.

C'è collaborazione per l'impianto e per l'autolavaggio con ottimi appaltatori a buon prezzo.

Descrizione del Posizione
Split area
Split is situated on a peninsula between the eastern part of the Gulf of Kaštela and the Split Channel. The Marjan hill (178 m), rises in the western part of the peninsula. The ridges Kozjak (779 m) and its brother Mosor (1339 m) protect the city from the north and northeast, and separate it from the hinterland.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni



Proprietà Simili