Croazia,
Split area - Magazzino - capannone produttivo nella zona commerciale
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
Fuori mercato
- Parcheggio
Spazio vitale: 250 m²
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 1
Magazzino-capannone di produzione di altissima qualità, in affitto, nuovo edificio, situato nella zona commerciale, a 8 km dall'autostrada, ovvero a 25 km da Spalato. L'offerta comprende una superficie di 250 m2 - 550 m2, con un ufficio e un bagno aggiuntivi per una superficie totale di 20 m2.
Di fronte all'edificio c'è un'ampia area di manipolazione e l'intero lotto è recintato. Il magazzino è a forma di L e nella seconda parte c'è un'altra società affittuaria.
Grazie all'eccellente collegamento con le strade principali, al facile accesso per grandi camion, all'altezza del capannone e agli spazi recentemente rinnovati, questa offerta rappresenta un'eccellente opportunità di sviluppo aziendale.
Lo spazio è disponibile per l'affitto a lungo termine a partire dal 1° settembre 2025 e l'IVA è dovuta sul prezzo richiesto.

Split is situated on a peninsula between the eastern part of the Gulf of Kaštela and the Split Channel. The Marjan hill (178 m), rises in the western part of the peninsula. The ridges Kozjak (779 m) and its brother Mosor (1339 m) protect the city from the north and northeast, and separate it from the hinterland.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio