Croazia, Split center - Appartamento in una bella posizione
Costa dalmata

Ref. : 2025/15, Appartamento Venduto

Prezzo di vendita:300.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split center

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Vista sul mare
  • Moderna
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 61
Numero di camere: 1
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 40 m

 

Vendesi bilocale di 61 mq sito al secondo piano di una palazzina residenziale in pieno centro.

L'appartamento è orientato a sud-ovest, situato vicino al mare. L'appartamento è composto da ingresso, camera da letto, bagno, cucina con zona pranzo e soggiorno con accesso ad una loggia chiusa e vetrata. L'appartamento è modernamente arredato e completamente arredato, ed è attualmente utilizzato per l'affitto turistico, ed è classificato con quattro stelle.

L'appartamento si trova tra il porto turistico ACI e il lungomare, in una bella posizione direttamente sul lungomare che collega tutta la parte costiera meridionale del paese. La struttura si trova a tre minuti a piedi dal lungomare di Spalato e a quindici minuti dalle famose spiagge di Spalato Obojena svjetlost e Kašjuni. Nelle vicinanze della struttura sono presenti i servizi necessari quali negozi, bar, ristoranti, edicole, uffici di cambio, hotel, ACI marina, ecc.

Descrizione del Posizione
Split center
Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni