Croazia,
Split - Monolocale, Varoš
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 38 m²
Spazi terrestri: 20 m²
Numero di camere: 1
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 400 m
Il monolocale con superficie abitabile di 38 m2 si trova al piano terra di una casa in pietra nel pieno centro della città, a soli 400 m dalla Riva.
L'appartamento è composto da una cucina con tavolo da pranzo, una spaziosa camera da letto con bagno separato e un soggiorno. Alle pareti è presente la pietra che si è conservata dalla costruzione originaria dell'antica casa in pietra, e sono state pulite e protette. Sul soffitto sono poste vecchie travi in legno, che gli conferiscono un tocco particolare di vecchie osterie autoctone.
Di fronte all'appartamento c'è un bel cortile di 20 m2, che viene utilizzato per socializzare, grigliare e prendere il sole. È organizzato in modo minimalista con mobili e vegetazione.
È stato completamente ristrutturato nel 2007. È un investimento ideale per la sua eccellente posizione, la vicinanza a tutti i servizi necessari e la privacy offerta nel centro della città.
Può essere utilizzato come monolocale da abitare o come monolocale, che è la sua destinazione attuale.

Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian. Spread over a central peninsula and its surroundings, Split's greater area includes the neighboring seaside towns as well.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio