Croazia,
Split - Pujanke, bilocale da ristrutturare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 56 m²
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 1250 m
Bilocale da ristrutturare nel quartiere Pujanke. Si trova al terzo piano di un condominio con ascensore ed è esposto a sud. È pieno di luce e si affaccia sul verde.
L'appartamento è composto da un disimpegno, due camere da letto, una dispensa, un bagno, una cucina con sala da pranzo e un soggiorno con uscita sulla loggia. L'appartamento dispone di una propria legnaia e diritto all'uso di un essiccatoio in comune, mentre un posto auto si trova nei dintorni dell'edificio.
L'appartamento è la soluzione ideale per la questione abitativa. nelle immediate vicinanze dell'immobile sono presenti tutti i servizi necessari per una vita comoda.

Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian. Spread over a central peninsula and its surroundings, Split's greater area includes the neighboring seaside towns as well.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio