Croazia, Split - Trilocale con loggia
Costa dalmata

Ref. : 2035/22, Appartamento Venduto

Prezzo di vendita:320.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Moderna
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 66
Numero di camere: 3
Numero di piani: 1
Numero di bagni: 2
Distanza dal mare: 750 m

 

Moderno appartamento con tre camere da letto con una superficie totale di 66 m2 con una loggia di 10 m2. L'appartamento è orientato a sud-est e si trova al primo piano di un edificio residenziale con ascensore.

Dal disimpegno si accede a tutte le stanze, tre camere, wc, zona giorno a vista che collega la cucina con sala da pranzo e soggiorno da cui si esce sulla loggia. L'appartamento è stato costruito e arredato con mobili di qualità nel 2019. Il riscaldamento e il raffrescamento sono possibili tramite l'aria condizionata.

Nelle immediate vicinanze dell'immobile c'è la possibilità di acquistare sia il parcheggio più grande che il garage dell'edificio. L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo ed è vicino a tutti i servizi necessari per una vita confortevole ed è un'ottima scelta per la vita o l'affitto turistico.

Descrizione del Posizione
Split
Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian. Spread over a central peninsula and its surroundings, Split's greater area includes the neighboring seaside towns as well.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni