Croazia, Split - Zenta - Appartamento in ottima posizione con vista mare
Costa dalmata

Ref. : 5284/30, Appartamento Vendita

Prezzo di vendita:1.200 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split
Vantaggi:
  • Vista sul mare
Descrizione:

Spazio vitale: 75
Numero di camere: 2
Numero di bagni: 2
Distanza dal mare: 100 m

 

In affitto a lungo termine, appartamento su due piani completamente arredato al 3° piano di un piccolo edificio residenziale a Zenta.

L'appartamento ha una superficie di 75 mq, orientato a sud-ovest, ed è composto da una cucina con sala da pranzo e un ampio soggiorno che formano un unico corpo con vista sul mare.

Al piano superiore ci sono due camere da letto, una matrimoniale e l'altra per una persona con annessa scrivania.

L'appartamento ha una terrazza a sud e un balcone più piccolo a ovest. L'appartamento si trova in una posizione molto tranquilla e attraente, nelle vicinanze si trovano spiagge, ristoranti e negozi.

Descrizione del Posizione
Split
Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian. Spread over a central peninsula and its surroundings, Split's greater area includes the neighboring seaside towns as well.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni



Proprietà Simili