Croazia, Trogir - Commerciale / ristorante in una piccola città
Costa dalmata

Ref. : 2018/05, Locali commerciali Venduto

Prezzo di vendita:1.500 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Trogir

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Vista sul mare
Descrizione:

Spazio vitale: 180
Numero di camere: 5
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 3
Distanza dal mare: 30 m

 

Il ristorante - pizzeria si trova in una bella posizione a Trogir, piccolo e carino cittadina sulla costa croata. Vicino al mare e al centro della città, è disponibile a breve, facilmente raggiungibile a piedi, ma ha anche l'accesso con una macchina.

La natura della casa è composta da un piano terra di 100m2 e mansarda di 80m2. Il ristorante è completamente attrezzata, arredata in stile old-dalmata. Collegato alla rete idrica e di energia elettrica e le linee telefoniche. Vi è una possibilità di costruire un altro piano. Stabilito, dotato di tutti i certificati e le licenze, pronto per il business.

Questo ristorante è una vera bellezza, che si trova accanto al porto turistico ACI che è aperto tutto l'anno e la storica città di Trogir, che molti chiamano il museo della città.

Descrizione del Posizione
Trogir
Trogir (Latin: Tragurium; Ancient Greek: Τραγύριον, Tragyrion or Τραγούριον, Tragourion Trogkir; Italian: Traù; Hungarian: Trau) is a historic town and harbour on the Adriatic coast in Split-Dalmatia County, Croatia, with a population of 10,818 (2011) and a total municipality population of 13,260 (2011). The historic city of Trogir is situated on a small island between the Croatian mainland and the island of Ciovo.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni



Proprietà Simili