Croazia,
Zadar - Casa al mare
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
VENDUTO!
- Piscina
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Ha un certificato energetico
Spazio vitale: 250 m²
Spazi terrestri: 506 m²
Numero di camere: 6
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 4
Distanza dal mare: 600 m
Casa indipendente vicino al mare con una superficie abitabile totale di 250m2.
La casa è composta da 3 piani. Al piano terra troviamo due locali adibiti a ripostiglio e garage. Al primo piano si trova un appartamento composto da cucina, sala da pranzo e soggiorno, tre camere da letto e un bagno. C'è un altro monolocale sullo stesso piano.
Nella mansarda si trova un appartamento composto da tre camere da letto, bagno, wc, cucina e sala da pranzo, soggiorno con accesso al terrazzo con bellissima vista mare.
C'è la possibilità di conversione in due appartamenti separati.
Parcheggio privato disponibile in giardino e piscina.
La casa viene affittata per turisti ed è l'ideale per continuare ad impegnarsi in affitti turistici.
Si trova in una piccola cittadina turistica a 40 km da Zara.
Ci sono diverse attrazioni nella zona. Uno di questi è il canyon dei fiumi Krka e Zrmanja e le cascate del fiume Bijela, il fango naturale e il Parco naturale del Velebit.

Zadar (Croatian pronunciation: [zâdar]; see other names) is the 5th largest city in Croatia situated on the Adriatic Sea. Zadar is a historical centre of Dalmatia as well as the seat of the Roman Catholic Archdiocese of Zadar. Zadar is a city with rich history dating from prehistoric times to present days.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio