Croazia, Ciovo - 6 lussuose ville con vista panoramica, in vendita
Iles dalmates

Ref. : 2016/169, Casa / Villa Vendita

Prezzo di vendita:750.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Ciovo
Vantaggi:
  • Piscina
  • Vista sul mare
  • Parcheggio
  • Di lusso
  • Moderna
  • Nuova costruzione
Descrizione:

Spazio vitale: 300
Spazi terrestri: 500
Numero di camere: 4
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 4
Distanza dal mare: 200 m

 

Ville moderne e lussuose, situate nella parte sud-occidentale dell'isola di Ciovo, nella parte centrale della costa croata. A causa dell'elevazione del terreno, le ville offrono una bella vista aperta sull'ambiente naturale, sul mare Adriatico e sugli insediamenti circostanti. Da un lato, offrono privacy e comfort, mentre dall'altro lato viene raggiunta la vicinanza e un facile accesso a una varietà di contenuti e attività. Sono caratterizzati da un design unico, una combinazione di elementi tradizionali e architettura moderna in linea con le tendenze del mondo.

L'isola di Ciovo si trova nel cuore della Dalmazia, con clima mediterraneo, piccole isole e spiagge nascoste, e offre innumerevoli opportunità di svago, vacanza e divertimento. Oggetti religiosi, offerte gastronomiche indigene, arcipelago con baie nascoste e la gentilezza della popolazione locale sono solo una parte dell'offerta che rende Ciovo una delle destinazioni più ambite. È una sorta di estensione della città di Trogir da cui dista 5 minuti in auto. La città di Trogir offre ai suoi visitatori numerosi monumenti culturali e storici, strade tradizionali in pietra e collezioni d'arte e capolavori del patrimonio culturale mondiale. Basta dire che Trogir è considerata la città romanico-gotica meglio conservata in Europa.

Ciovo si trova vicino ai principali centri della città ed è ben collegata a Sibenik e Spalato, che sono chiamate perle della Dalmazia. La cattedrale di San Giacomo a Sebenico e il Palazzo di Diocleziano a Spalato sono solo alcuni dei siti elencati nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre al patrimonio artistico e ai siti storici, offrono molte bellezze naturali come parchi nazionali e parchi naturali, ottimi collegamenti con le isole della Dalmazia centrale e l'estremità meridionale della costa adriatica.

Distanza stradale:
• Trogir - 6 km
• Aeroporto di Spalato - 11 km
• Stazione degli autobus di Trogir - 6 km
• Stazione degli autobus di Spalato - 34 km
• Porto dei traghetti di Spalato - 34 km
• Sibenik - 52 km
• Split - 33 km
• Autostrada A1 (nodo Prgomet) - 22 km
• Autostrada Adriatica - 5 km

Con il progetto, la costruzione di 6 ville di lusso sta pianificando. Ogni villa è composta da 4 camere da letto con bagno, cucina, soggiorno, sala da pranzo, terrazza, piscina esterna, sauna, jacuzzi, centro fitness e due garage. La villa offre una splendida vista sul mare aperto e sull'isola. Il progetto evidenzia l'eccezionale qualità della costruzione, dalla quale possiamo distinguere quanto segue:
- Porte e finestre alluminose con vetro a tre strati riempito di argon
- Sistema casa intelligente
- Riscaldamento e raffreddamento centralizzati (sistema solare per l'acqua calda)
- Piscina elettrolisi
- Isolamento termico (10 cm) ...

La data di trasferimento è prevista per aprile 2018.

Descrizione del Posizione
Ciovo
Ciovo (pronounced [tʃîɔv̞ɔ]; Italian: Bua) is a small island located off the Adriatic coast in Croatia with an area of 28.8 square kilometres (11.1 sq mi) (length 15.3 km (9.5 mi), width up to 3.5 km (2.2 mi)),[1] population of 6,071 inhabitants (2001) and its highest peak is 218 m (Rudine).

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni