Croazia, Ciovo - Casa / villa a Ciovo, Casa unifamiliare a due piani
Iles dalmates

Ref. : 2016/99, Casa / Villa Venduto

Prezzo di vendita:1 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Ciovo

VENDUTO!

Vantaggi:
  • Vista sul mare
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 228
Spazi terrestri: 219
Numero di camere: 6
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 5
Distanza dal mare: 150 m

 

Casa indipendente in Okrug Gornji sull'isola di Ciovo, situata a pochi chilometri dalla città di Trogir, con superficie totale di 228 m2 e 219 m2 di giardino. La casa è composta da piano terra dove vi è un bilocale di 50 m2, due terrazze di 20 m2 e garage di 16 m2. Al primo piano c'è un ampio appartamento con due camere da letto di 80 m2, con due bagni, una grande terrazza con due out, cucina, sala da pranzo e soggiorno. Al secondo piano ci sono due identici appartamenti con una camera da letto con una superficie totale di 72 m2, con bagno separato, cucina, soggiorno e due terrazze.

La casa è stata costruita in stile canadese, in modo che ogni stanza della casa dispone di una terrazza, e le pareti (travi e gesso) possono essere spostati. La casa dispone di doppio isolamento. Si trova a soli cento metri dal mare, la casa gode di una splendida vista sulla baia di Kastela, e rimanere sulle terrazze inferiori permette di privacy e l'atmosfera whith bellissimo giardino. IIl casa dispone di 5 posti auto. La casa è attiva attraverso un noleggio e buoni risultati registrati.

Descrizione del Posizione
Ciovo
Ciovo (pronounced [tʃîɔv̞ɔ]; Italian: Bua) is a small island located off the Adriatic coast in Croatia with an area of 28.8 square kilometres (11.1 sq mi) (length 15.3 km (9.5 mi), width up to 3.5 km (2.2 mi)),[1] population of 6,071 inhabitants (2001) and its highest peak is 218 m (Rudine).

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni