Croazia,
Primosten - Casa / villa, prima fila al mare, riviera di Sibenik
Costa dalmata
Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.
- Prima fila dal mare
- Vista sul mare
- Parcheggio
- Garage
Spazio vitale: 120 m²
Spazi terrestri: 450 m²
Numero di camere: 2
Numero di piani: 2
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 5 m
La casa / villa con garage, individuale, fronte mare situato, tra Sibenik e Primosten, nel piccolo villaggio turistico, una zona residenziale di 120 m2, con un terreno di 450 m2.
La casa si compone di due piani. Al piano inferiore si trova un ampio camera rinnovata che può servire come una taverna, soggiorno o camera da letto grande, che ha un ampio terrazzo coperto separata, una doccia e un piccolo ripostiglio che può essere convertito in una cucina o un bagno.
Al piano superiore è un ampio appartamento con una camera da letto con soggiorno, cucina, sala da pranzo e bagno, e una splendida terrazza con vista sul mare. Garage è dietro la casa. Il piano superiore è abitabile, ma richiede meno investimenti.
Albergo eccellente per le vacanze, con un bel giardino che ha bisogno di mettere in ordine.

Primošten (pronounced [prǐmɔʃtɛn]; Italian: Capocesto) is a town in Croatia, and a part of the Šibenik-Knin County. It is situated in the south, between the cities of Šibenik and Trogir, on the Adriatic coast. 97.03% of the citizens are Croats.
Clicca per maggiori
Lascia il tuo messaggio