Croazia, Split center - Appartamento situato in una casa in pietra vicino al lungomare e al mare
Costa dalmata

Ref. : 2018/257, Appartamento Vendita

Prezzo di vendita:175.000 €

Nota: utilizzare questo pulsante per aggiungere quest immobile alla vostra lista.
È possibile accedere in un secondo momento scegliendo La mia lista link.

Posizione: Split center
Vantaggi:
  • Casa in pietra
  • Vendita esclusiva
  • Ha un certificato energetico
Descrizione:

Spazio vitale: 30
Numero di camere: 1
Numero di bagni: 1
Distanza dal mare: 200 m

 

Un affascinante appartamento in vendita nel cuore della città di Spalato, situato nel quartiere storico di Varos, che emana un autentico spirito dalmata. Questa zona è conosciuta per le sue strade strette, le case in pietra e le chiese storiche, che la rendono una delle zone più attraenti della città.

L'appartamento si trova al piano terra di una delle antiche case in pietra, che ha conservato il suo aspetto originario. Si estende su 30 m² e comprende una confortevole camera da letto, un bagno, una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo e un soggiorno. Nel 2015 l'appartamento è stato ristrutturato, nella quale sono stati rinnovati gli impianti elettrico ed idraulico.

Il condizionatore d'aria fornisce riscaldamento e raffreddamento.

L'appartamento è ideale per chi vuole vivere al centro degli eventi, nelle immediate vicinanze del Palazzo di Diocleziano e del lungomare. Rappresenta anche un'ottima opportunità per l'affitto turistico grazie alla sua attraente posizione.

Descrizione del Posizione
Split center
Split (Croatian pronunciation: [splît]; Italian: Spalato, see Name section) is the second-largest city of Croatia and the largest city of the region of Dalmatia. It lies on the eastern shore of the Adriatic Sea, centred on the Roman Palace of the Emperor Diocletian.

Clicca per maggiori

Questa proprietà che ti interessa?
Lascia il tuo messaggio

* Campi obbligatori


Cliccando su Inviare accetti i Termini e condizioni